Norme generali per la partecipazione ai corsi

L'iscrizione ad uno dei corsi in programma comporta l'integrale accettazione da parte degli allievi delle presenti norme generali.

Iscrizioni
Le date fissate per il versamento delle quote d'iscrizione sono tassative. Le iscrizioni si ricevono presso la biglietteria del MEB, secondo gli orari di apertura, telefonando al numero 051-2911280 oppure inviando una email a info@museoebraicobo.it

Le iscrizioni verranno accolte fino all'esaurimento dei posti disponibili, seguendo l'ordine progressivo di presentazione.

Variazioni
Il Museo Ebraico di Bologna si riserva il diritto di annullare i corsi che non raggiungano il numero minimo degli iscritti, rimborsando totalmente la quota di iscrizione.

Versamenti
La quota prevista per ogni corso dovrà essere versata secondo le disposizioni stabilite dal museo di anno in anno.

Le quote di iscrizione possono essere versate direttamente presso la sede del Museo o con versamento presso:

UNICREDIT di Bologna
intestato a Fondazione Museo Ebraico di Bologna
IBAN IT11S0200802513000001636266
causale: corso di lingua, livello; ordinante: cognome/nome.

Rinunce
In caso di rinuncia a frequentare il corso, la quota versata sarà integralmente rimborsata se la comunicazione scritta di recesso perverrà alla Direzione del MEB entro 8 giorni prima dell'inizio del corso.
Trascorso il termine di cui al punto precedente è esclusa ogni facoltà di rimborso.
Non sono previsti recuperi o rimborsi per la mancata frequenza del corso.

Responsabilità
La Direzione del MEB non si assume alcuna responsabilità per la mancata effettuazione o interruzione dei corsi imputabili a maltempo, scioperi o ad altra causa non dipendente dalla propria volontà. Alla Direzione del MEB non compete alcuna responsabilità per qualsiasi danno agli oggetti o materiale di proprietà dell'iscritto durante le lezioni.

ultima modifica 2017-09-19T14:52:00+01:00