Tu sei qui: Home / eventi e mostre / CARD MUSEI METROPOLITANI DI BOLOGNA

5 per mille al MEB C.F. 02027441209

CARD MUSEI METROPOLITANI DI BOLOGNA

Il Museo Ebraico di Bologna aderisce alla CARD MUSEI METROPOLITANI DI BOLOGNA, uno strumento per accedere a condizioni vantaggiose ai musei della città e dell’Area Metropolitana bolognese inclusi nel circuito.

dal 28/04/2017 alle 10:00
al 30/12/2017 alle 18:00

Il Museo Ebraico di Bologna  aderisce alla CARD MUSEI METROPOLITANI DI BOLOGNA, uno strumento per accedere a condizioni vantaggiose ai musei della città e dell’Area Metropolitana bolognese inclusi nel circuito.

La CARD è acquistabile al prezzo di 25 euro, è nominale e ha durata di 12 mesi dalla data di attivazione.

Con la CARD si avrà accesso illimitato e gratuito alle collezioni permanenti e ingresso ridotto alle mostre temporanee; ci sono poi altri vantaggi quali la possibilità di partecipare alle inaugurazioni delle mostre o attività riservate agli abbonati, sconti sugli ingressi ai teatri e alle proiezioni in Cineteca.

Le famiglie possono inoltre usufruire di riduzioni e ingressi omaggio ai musei per bambini e ragazzi.

Dal 6 aprile sarà in vendita presso l’Infopoint Bologna Welcome di Piazza Maggiore, al Teatro Anatomico dell’Archiginnasio e in alcuni Musei dell’Istituzione Bologna Musei.

Per sapere tutto sul funzionamento e sulle opportunità che offrirà la CARD MUSEI METROPOLITANI DI BOLOGNA  potete accedere al link: http://www.comune.bologna.it/cultura/card-musei-bologna