Tu sei qui: Home / eventi e mostre / Gruppo di lettura: SCRITTORI ISRAELIANI CONTEMPORANEI

5 per mille al MEB C.F. 02027441209

Gruppo di lettura: SCRITTORI ISRAELIANI CONTEMPORANEI

Invitiamo tutte le persone che amano i nuovi scrittori israeliani contemporanei - e in particolare autori come Assaf Gavron, Etgar Keret, Benny Barbash, Lizzie Doron, Zeruya Shalev - a prendere parte al nuovo gruppo di lettura ad essi dedicato. Martedì 13 giugno 2017 dalle 17 alle 19 presso il Museo Ebraico di Bologna si terrà l'incontro dedicato al libro "Perché non sei venuta prima della guerra" di Lizzie Doron. Partecipazione gratuita.

13/06/2017

Gruppo di lettura – SCRITTORI ISRAELIANI CONTEMPORANEI

martedì 13 giugno 2017 dalle 17 alle 19 presso il Museo Ebraico di Bologna, via Valdonica 1/5 si terrà il terzo incontro dedicato al libro:

Lizzi_Doron_LibroPerché non sei venuta prima della guerra

di Lizzie Doron

La proposta è di parlare con cadenza più o meno mensile, alternando incontri al Museo Ebraico con incontri alla Biblioteca Amilcar Cabral, di:

La collina di Assaf Gavron

Sette anni di felicità di Etgar Keret

Perché non sei venuta prima della guerra di Lizzie Doron

Il mio primo Sony di Benny Barbash

Il gruppo sarà coordinato da Anna Grattarola.
La partecipazione è libera, gratuita e aperta a tutti.

L'iniziativa è nata dalla collaborazione di Sinistra per Israele e Biblioteca Amilcar Cabral con Museo Ebraico di Bologna e Istituto Parri.

Per informazioni:
amicabr@comune.bologna.it o info@museoebraicobo.it