Diversità ed esclusione: La Shoah nella letteratura di lingua tedesca

Convegno Internazionale Alma Mater Studiorum in collaborazione con l'Università Gießen - martedì 23 novembre 2021 ore 10 -13 presso Museo Ebraico di Bologna.

ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITÀ DI BOLOGNA

SCUOLA DI LINGUE E LETTERATURE, TRADUZIONE E INTERPRETAZIONE

Organizzato in collaborazione con il Museo Ebraico di Bologna e in sintonia con il progetto “Scuola e memoria” del MIUR

Coordinamento generale Prof. Michael Dallapiazza -   Prof. Maurizio Ascari