Gruppo di lettura online sulla letteratura israeliana contemporanea

Invitiamo tutte le persone che amano leggere a prendere parte al gruppo di lettura dedicato ai nuovi scrittori israeliani contemporanei. Appuntamento online: giovedì 18 giugno alle ore 17 - Parleremo de "I cinque" di Vladimir Jabotinsky. Coordinerà Marcella Emiliani.

Dato che non sappiamo se saranno ancora in vigore le misure per il contenimento del Covid19, vi proponiamo in ogni caso di vederci online.

Parleremo de "I cinque" di Vladimir Jabotinsky (Voland 2019). Coordinerà Marcella Emiliani.

Se siete interessati/e è sufficiente scrivere a BibliotecaCabral@comune.bologna.it confermando il vostro interesse e riceverete una mail di invito con le semplicissime istruzioni per partecipare all'incontro.

La partecipazione è libera, gratuita e aperta a tutti.

Iniziativa in collaborazione tra: Biblioteca Amilcar Cabral | Sinistra per Israele | Museo Ebraico di Bologna | Istituto storico Parri

ultima modifica 2021-02-15T15:16:10+01:00